PLENUSAN

plenusan-logo

plenu-schem

PlenuSan™ by TECNICA è il nuovo plenum per la distribuzione/diffusione dell’aria negli impianti di condizionamento.

Si tratta di un prodotto realizzato in collaborazione con Sanitized® , accoppiando all’interno della lamiera un nuovo film in resine poliolefiniche brevettato ad azione antibatterica e antimicotica. Con PlenuSan™ Tecnica propone un plenum con tutte le pareti interne protette da uno strato di tessuto sanificante. L’aria, prima di essere distribuita dal diffusore, crea un flusso al suo arrivo dentro il plenum e ne va inevitabilmente a toccare le pareti.

Il contatto con il film che riveste il plenum la sanifica. PlenuSan™ è stato testato per i seguenti batteri e muffe: Stafilococco, Esterichia…(gli stessi che abbatte il Mastersan). I plenum sono realizzabili in tutte le dimensioni, sia nella versione coibentata che nuda.

Perché utilizzare il plenum antibatterico Plenusan?

Con PlenuSan™ Tecnica fornisce una soluzione sanificante completa aggiungendo un altro elemento per la sanificazione del condotto attraverso l’abbattimento, nel punto che anticipa la diffusione, delle particelle dannose trasportate dall’aria negli impianti. Di fatto, assieme alla linea di tubi flessibili MasterSan™ e filtri FiltraSan™ , offre una protezione dell’intero impianto di ventilazione intervenendo nei tre punti strategici dove si possono maggiormente formare muffe e quindi sostare la maggiore quantità di batteri.

plenu-schem2